Tesoro mio ♥ finalmente ci siamo potute abbracciare. 15 novembre 2009, che giornata... INDIMENTICABILE! Quelle tre ore sono volate... non ce ne siamo proprio rese conto. Eravamo lì sedute a fare le stupide e a farci riconoscere xD a parlare e a scherzare come due amiche che si conoscono da una vita... poi però quei cinque minuti prima della mia partenza...in macchina...le ultime foto... gli ultimi abbracci...le ultime risate...di quella giornata ...di quel nostro primo incontro che abbiamo ricordato nel quadernetto xD Perchè sono convinta che presto la seconda pagina sarà colorata e riempita di nuove scritte che segneranno per la seconda volta le nostre pazzie. Quindi si può dire solo GRAZIE...di tutto, di ogni singolo momento passato e futuro che ci sarà ♥ Mi manchi ç___ç Ti Voglio Taaanto Bene, Geme tua.
Tesoro mio ♥ finalmente ci siamo potute abbracciare. 15 novembre 2009, che giornata... INDIMENTICABILE! Quelle tre ore sono volate... non ce ne siamo proprio rese conto. Eravamo lì sedute a fare le stupide e a farci riconoscere xD a parlare e a scherzare come due amiche che si conoscono da una vita... poi però quei cinque minuti prima della mia partenza...in macchina...le ultime foto... gli ultimi abbracci...le ultime risate...di quella giornata ...di quel nostro primo incontro che abbiamo ricordato nel quadernetto xD Perchè sono convinta che presto la seconda pagina sarà colorata e riempita di nuove scritte che segneranno per la seconda volta le nostre pazzie. Quindi si può dire solo GRAZIE...di tutto, di ogni singolo momento passato e futuro che ci sarà ♥ Mi manchi ç___ç Ti Voglio Taaanto Bene, Geme tua.
x 30/12 16:20 Mikaje: Un posticino per te lo si trova sempre giulia...!!!!
x 30/12 16:19 Mikaje: Già..esporto il forum anche là..
30/12 16:19 extra_giulia: anche se a parigi verrei volentieri!!
30/12 16:19 ...LiA...: si ma anche a me piace giu però dopo la mezzanotte voglio andarmi a divertire!!!!!!!!!!!
x 30/12 16:18 Mikaje:
30/12 16:18 jo' 96: wow....a. parigi.........sempre sognato di andarci....
30/12 16:18 extra_giulia: lia anche io sono con i miei parenti e sn felicissima...adoro stare con loro..nonostante siamo in pochissimi a me piace...nn c'è alcun tipo di ipocrisia fra di noi...è il classico caso in cui si dice "pochi ma buoni"
30/12 16:18 Lavy90: ke bello miky!
x 30/12 16:17 Mikaje: capodanno sarò a Parigi io...
29/8 11:08 extra_giulia: ciao debby! 4/6 14:56 extra_giulia:....IO VI VOGLIO BENE E CI TENGO A TUTTI VOI E AL FORUM 9/7 14:37 extra_giulia: CIAO PIANEROTTOLINI!!NN DIMENTICATEVI CHE SIETE I MIGLIORI!!!
Group: ~ Moderatrici Posts: 2350 Location: Col <3 a New York!
Status:
Ke bella^^...grazie sery ma soprattutto grazie giulia^^
portami con te tra misteri di angeli e sorrisi demoni e li trasformerò in coriandoli di luce tenera e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire e riuscirò a sentire ancora quella musica
Uhuhuh.. ecco che anche io invado la tua di firma! Beh che dire... sei stata una delle prime persone che ho conosciuto quì sul forum ( e ringrazio il cielo )! Non potevo mai immaginare che tra noi sarebbe nata un'amicizia così forte! Te sei grande, ma come dici tu "l'età non conta"... Sei la prima persona alla quale dico tutto !Non riesco ad aprire il mio cuore così facilmente... E questo mi mancava... GRAZIE DI TUTTO,DAVVERO! Ti voglio bene...Memy ♥
♥semplicemente sandrina: un talento,1000 emozioni!! ♥
Group: ~ Giulia Fan Posts: 8978
Status:
Dolcissima Giulia siamo sempre nel suoi pensieri... Giulia tu sei sempre nel nostro Cuore!!!...
ALESSANDRA AMOROSO
♥IL CIELO PUO' ATTENDERE , IO RITORNO A VIVERE...!!!!♥
Parlami parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amica? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? guardaci guardaci adesso non c’è più un gesto non c’è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare Estranei a partire da ieri siamo due estranei a partire da ieri
Amore mio U.N.!.C.O Ci conosciamo da dicembre Teso e sei gia importantissima per me anche se fa 1 o 2 mese ke nn ci sentiamo piu tanto come prima pero avevo esame.. impegni .. Voglio ke sappi () ke per me sei sempre la piu importante Qui.. te lho gia detto pero é sempre bello risentirlo vero? spero almeno. Teso da dicembre eri sempre qui con me con gli altri pure però tu di piu a parlarmi quando stavo male , quando sbagliavo a scrivere , a scherzare , Voglio dirti ke sono orgoliosa di averti come AMICA.. e ti ringrazio di essere entrata nella mia vita ..Spero ke mi vuoi sempre bene , ke nn mi hai dimenticata ..tua joey!! AMORE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE !!
L'amicizia è quella catena che stringe due anime i cui destini si sono incrociati e hanno lasciato un segno indelebile l'uno nell'altro. Ti adoro :wub: Poetessa
CARA ROSSY TI VOGLIO TANTISSIMO BENE ...6 UNA XSONA DOLCISSIMA AMOROSISSIMA KE SXO DI NON XDERE MAIIIIIIII! PIERO
scemolaaaaaaa tu e queste dedike.... quante volte te lo devo dire ke ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????!!!!!! sei una paccia fore de capuuu TvB Niki
» Title: ~Giulia Piana {First & Official Fan Forum™ » Online since: 31 october 2007 » Forum on: Giulia Piana, Dancer » Staff's mail: giuliapianastaff@hotmail.it » Founder:sery; » Admin:*giulietta22* » Moderators:Memyb. | Lavy,* » Graphic: by Saruccia;; » Street lights skin: by forks; // pattern by ransie » Thanks to:Meravilandia » Special thanks to:Giulia, Giulia'S Family and Giulia'S Friends. » Website: www.giuliapiana.it » Credits:Nemici di Maria
» Copyright
» Gemellati
» Affiliati
Vietato copiare in modo completo o parziale il contenuto del forum. Se vi serve qualcosa, basta chiedere allo staff e decideremo se potete prelevarlo o meno. Non spacciate il materiale inedito del forum per vostro e non modificate i nostri copyright. In caso di mancato rispetto di queste regole sarete bannati dal forum e segnalati al supporto.